FAQs

GLI INFISSI IN PVC, SI POSSONO SCOLORARE CON IL TEMPO?

No. Grazie alle pellicole termo-saldate di cui sono forniti sono maggiormente resistenti agli agenti atmosferici e ai cambiamenti di temperatura. Ciò permette di avere serramenti che non decolorano ed anti-graffio.

 

GLI INFISSI IN PVC, ESSENDO DI MATERIALE PLASTICO, SUBISCONO CAMBIAMENTI DI FORMA A CAUSA DEL MUTAMENTO DELLE TEMPERATURE?

No. Grazie alle barre in ferro che sono inserite al loro interno, e che danno stabilità alla struttura, i serramenti in PVC non hanno deformazioni. * ( come da scheda tecnica )

 

LE PORTE DA INTERNO IN LAMINATO SONO MENO RESISTENTI DI QUELLE IN LEGNO?

No. Risultano essere più resistenti all’umidità, ai graffi e più facili da pulire, potendo sopportare anche detersivi aggressivi. Non diumentichiamo poi che richiedono un costo più contenuto.

 

I PORTONCINI D’INGRESSO BLINDATI SONO DAVVERO SICURI?

Si, dato che è possibile implementare a piacere il numero dei rostri in acciaio, oltre ad un cilindro anti intrusione. *( come da scheda tecnica )

 

MA CI SONO DELLE MISURE STANDARD PER I SERRAMENTI?

Per le porte interne sì. Cm 70, 80 o 90 di larghezza per cm 210 di altezza: mantenendo queste misure possiamo avere prezzi più contenuti. Per quanto riguarda la serramentistica esterna (finestre, scuri, persiane, tende zanzariere ecc.) viene fatto un calcolo a metro quadro.

C'è stato un errore.

Ci scusiamo per gli eventuali disagi, si prega di tornare alla home page oppure utilizzare il modulo di ricerca in basso.